Loading...
La Posta 2017-01-26T15:01:44+00:00

Sorge su una collina, tra le Murge, un luogo che è casa e cucina, una sosta ristorativa di cibo genuino e paesaggio naturale.

Nei nostri interni ogni cosa è illuminata, grazie alla luce, quella chiara, limpida e pulita delle giornate terse della nostra Murgia, ma anche grazie ai nostri bracieri che fungono da originali lampadari.

Rispetto della storia e del territorio: sono questi i concetti che ci hanno guidato per la ristrutturazione della nostra Posta, per integrarla nel paesaggio senza stravolgimenti e al contempo darle una nuova vita che si riverbererà anche nel nostro progetto gastronomico.

Sulla Murgia sono presenti circa 1500 specie vegetali spontanee, il 25% di tutte quelle presenti in Italia. Questa enorme biodiversità ci permette di essere creativi e realizzare una cucina rispettosa del territorio e piena di sapori nostrani.

La nostra Posta rende unico e indimenticabile ogni evento, proprio grazie allo scenario quasi surreale della natura incontaminata che la avvolge, circondata da 2,5 km di muretti a secco ristrutturati.

Nessun artificio, semplicità ed eleganza sono le nostre prerogative; le atmosfere suggestive naturali completano il tutto.

Curiamo ogni dettaglio, dalle proposte culinarie al miglior modo per presentarle, senza tralasciare l’equilibrio fra colori, sapori e profumi, aiutati dalla professionalità, serietà e qualità del nostro staff.